Rhäzünser rinfresca la prossima estate con una ventata di novità / Craft Lemonade di Rhäzünser: il massimo del piacere con il 30% in meno di zuccheri

Il marchio di acqua minerale dei Grigioni asseconda il cambio di esigenze dei consumatori e lancia sul mercato numerose novità per la stagione. Il prodotto più innovativo è «Craft Lemonade», che conquista con il suo sapore raffinato e rinfrescante dato dalla limetta, lo zenzero e i fiori di sambuco, il tutto con il 30% di zuccheri in meno rispetto alle altre limonate. Tra le novità figura anche «Rhäzünser Juicy», che rinfresca con il suo sapore delicato e fruttato di mela e rabarbaro. Infine, la linea «Rhäzünser Plus», dal design completamente rivisto, da oggi contiene il 40% di zuccheri in meno.

I consumatori adottano un atteggiamento sempre più consapevole in materia di zuccheri e calorie, senza però voler rinunciare al piacere e al gusto. Inoltre, da tempo si nota una loro tendenza a preferire prodotti genuini e naturali. Rhäzünser ha scelto di assecondare queste tendenze con il lancio di Craft Lemonade. Questa bevanda innovativa promette attimi di puro piacere e relax, concedendo così un respiro dalla realtà frenetica e complessa di ogni giorno. L’acqua minerale frizzante Rhäzünser sposa in modo armonioso il 10% di succhi di frutta naturali, dando vita a una limonata dal sapore intenso. Craft Lemonade contiene il 30% di zuccheri in meno rispetto alle altre limonate, e grazie agli zuccheri della frutta è priva di dolcificanti.

La Craft Lemonade di Rhäzünser è disponibile da subito in confezioni originali di bottiglie di vetro a perdere da 4x33 cl presso i maggiori rivenditori al dettaglio nella Svizzera tedesca, e a livello nazionale presso Coop Pronto nonché rivenditori di bevande e ristoratori selezionati.

Il lancio sarà accompagnato da una campagna a 360 gradi (tv, media digitali e stampa), dal nuovo sito web di Rhäzünser e da una presenza massiccia sui social media.

Novità: Rhäzünser Juicy e Rhäzünser Plus con una nuova ricetta
Ora è disponibile anche Rhäzünser Juicy. Quest’acqua aromatizzata a base di acqua minerale frizzante Rhäzünser contiene l’8,5% di succo di frutta naturale al gusto di mela e rabarbaro. Si tratta di una bevanda dissetante perfetta per chi desidera mantenere uno stile di vita attivo e non vuole rinunciare al sapore delicato e fruttato quando ha sete. Essendo priva di dolcificanti, è adatta per ogni occasione: sia per rinfrescarsi di tanto in tanto, sia da accompagnare ai pasti. Rhäzünser Juicy è disponibile nella maneggevole bottiglia in PET da 100 cl, prevalentemente presso i rivenditori al dettaglio e di bevande delle regioni di Zurigo, della Svizzera orientale e dei Grigioni.

In concomitanza con queste due novità, anche l’amata linea di acque aromatizzate Rhäzünser Plus presenta una nuova ricetta, vantando inoltre il 40% di zuccheri in meno. Rhäzünser Plus è disponibile nelle versioni al limone e ai fiori di sambuco, entrambe in bottiglie in PET da 50 e 150 cl, e nella variante alla pesca in bottiglie in PET da 150 cl.

L'azienda Feldschlösschen
Feldschlösschen ha sede a Rheinfelden AG ed è il birrificio leader e il più grande rivenditore di bevande del mercato svizzero. La società è attiva dal 1876 e occupa 1200 collaboratori in 21 sedi in tutta la Svizzera. Feldschlösschen, grazie a un assortimento di più di 40 birre proprie di marca svizzera e un ampio portafoglio che spazia dall'acqua minerale, alle bevande analcoliche e al vino, fornisce 25.000 clienti del settore gastronomico, del commercio al dettaglio e delle bevande. La produzione annuale di bevande è superiore a 340 milioni di litri. Il successo di Feldschlösschen si fonda su valori del marchio fortemente radicati: pioniere, maestro, partner. Essi costituiscono la base costante su cui agisce Feldschlösschen quale leader nel settore.