Incontrare nuovamente gli amici con bottiglie di birra personalizzate

È nuovamente possibile incontrare gli amici e Feldschlösschen festeggia a dovere! Ora le bottiglie Feldschlösschen Original possono sfoggiare il nome dei migliori amici o persino una foto di gruppo, il tutto completamente personalizzato. Le casse «Friendspack» sono il ricordo ideale di un’amicizia unica. L’offerta esclusiva è disponibile su justDrink.ch

Nelle ultime settimane, tutti noi abbiamo sentito la mancanza di incontrarci con gli amici per una bella birra, goderci i momenti trascorsi insieme e brindare al nostro sodalizio. Per festeggiare degnamente i rinnovati incontri, ora Feldschlösschen offre l’opportunità di configurare bottiglie di birra individuali per sé e i propri amici. È possibile personalizzare a piacimento otto bottiglie Feldschlösschen Original con nomi o foto di gruppo, da ricevere nella cassa «Friendspack» di assoluta tendenza. Perfettamente in linea con il motto «Feldschlösschen unisce», il birrificio desidera così festeggiare e godersi i ritrovati momenti speciali con i migliori amici, perché nessun’altra bibita simboleggia così tanto la convivialità quanto una birra.

È possibile personalizzare e ordinare il «Friendspack» direttamente su justDrink.ch solo per un periodo limitato e fino a esaurimento scorte.

L'azienda Feldschlösschen
Feldschlösschen ha sede a Rheinfelden AG ed è il birrificio leader e il più grande rivenditore di bevande del mercato svizzero. La società è attiva dal 1876 e occupa 1200 collaboratori in 21 sedi in tutta la Svizzera. Feldschlösschen, grazie a un assortimento di più di 40 birre proprie di marca svizzera e un ampio portafoglio che spazia dall'acqua minerale, alle bevande analcoliche e al vino, fornisce 25.000 clienti del settore gastronomico, del commercio al dettaglio e delle bevande. La produzione annuale di bevande è superiore a 340 milioni di litri. Il successo di Feldschlösschen si fonda su valori del marchio fortemente radicati: pioniere, maestro, partner. Essi costituiscono la base costante su cui agisce Feldschlösschen quale leader nel settore.

Addetta stampa